Ai Docenti e agli Associati della Libera Accademia Popolare
Natale 2021 – Capodanno 2022
Carissimi Docenti e Associati,
Il Comune di Pieve Emanuele, in collaborazione con le associazioni del territorio che presenteranno le loro attività, ha organizzato la Grande Festa di Natale, come saprete dai manifesti affissi.
La nostra Accademia parteciperà con un proprio gazebo, presentando una selezione delle attività svolte online nel corso di questo periodo: verranno proiettate immagini di opere d’arte adeguatamente commentate, ispirate alla Natività, una piccola esposizione dei lavori di due laboratori relativi alle tinture naturali, manufatti in panno lenci , sempre a carattere natalizio. A tutti i visitatori verrà fatto dono di una poesia d’autore.
Si tratta di un’occasione che ci consente di salutarci e ritrovarci di persona e di incontrare la comunità pievese che ancora non ci conosce.
Per questo vi invitiamo a visitare il nostro gazebo
DOMENICA 19 DICEMBRE DALLE ORE 11,00 ALLE ORE 18,00
NELL’AREA DEL GIARDINO COMUNALE IN VIA VIQUARTERIO
Per la sicurezza di tutti è richiesto il Green pass e mascherina, come da normativa.
Poichè la situazione sanitaria – seppur con le dovute cautele – sembra essere più propizia, rispetto allo scorso anno, ci consente di riprendere il filo di un discorso che ci ha visto tradizionalmente insieme per scambiarci festosi auguri natalizi.
Come sapete, permangono le difficoltà inerenti la nostra sede di P.zza Puccini, ma ugualmente vorremmo dare un segnale di ripresa, dettato più dalla grande volontà di procedere insieme, che dalle condizioni oggettive.
Grazie alla collaborazione con la Parrocchia, nel locale al
piano superiore della chiesa di Maria Immacolata in P.zza Puccini, potremo incontrarci, salutarci e scambiarci i tradizionali auguri in un’atmosfera di serena letizia
LUNEDI’ 20 DICEMBRE dalle ore 16,00 alle ore 17,30
PER LA SICUREZZA DI TUTTI E IN OTTEMPERANZA ALLE DIRETTIVE COVID, VERRA’ RICHIESTO IL GREEN PASS, LA MASCHERINA E OGNI ALTRO COMPORTAMENTO RICHIESTO DALLA NORMATIVA.
A tutti voi, l’augurio e la speranza di un futuro più sereno anche in nostra compagnia!
Il Direttivo della Libera Accademia